ASSISTENZA ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

Polo geriatrico

Residenza protetta Casa Serena ex Onpi

Responsabile:
Dr. Paolo Tozzi


Indirizzo: Via Berlino, 2- S.Eraclio – Foligno


Telefono: 0742-391250


Descrizione del servizio

La Residenza Protetta è una struttura a carattere socio sanitario che offre un servizio di accoglienza residenziale protetta rivolta a soggetti non autosufficienti che non possono essere assistiti a domicilio a causa di condizioni di difficoltà socio sanitarie, familiari e ambientali.

A chi si rivolge

 Si rivolge prevalentemente ad anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti affetti da patologie cronico-degenerative, grave disabilità e problematiche sociali e socio sanitarie, familiari e ambientali.

Elenco prestazioni

Garantisce prestazioni socio-assistenziali, di servizio alberghiero, assistenza sanitaria, assistenza sociale, attività riabilitativa e di animazione.

Dove e quando

Via Berlino n. 2 - S.Eraclio - Foligno (Visualizza la mappa)

Prenotazioni

Come accedere al servizio:

Su richiesta diretta della persona o di chi la rappresenta (tutore,amministratore di sostegno) al Servizio Sociale del Centro di Salute di riferimento, che verifica la situazione della persona interessata.

Viene poi attivata la visita dell' Unità di Valutazione Multidisciplinare del Distretto Sanitario di appartenenza e predisposto il Piano Assistenziale Personalizzato a suo favore; come esito si può avere l'inserimento immediato in struttura se c'è disponibilità di posti letto o all'inserimento in lista di attesa.


Referenti

Dr. Poalo Tozzi

Coordinatori infermieristici: 
  • M. Assunta Falsacappa 
  • Edelweiss Fusconi
Assistenti sociali: 
  • P. Allegrini
  • S. Di Giuseppe
  • E. Toni
  • C.Ottaviani 
  • I.Paci
Telefono: 0742391250 Fax: 0742391099

Ultimo aggiornamento: 31/08/2017