Foligno, inaugurazione nuovo centro "Le Scale di Porta Romana"



FOLIGNO - Taglio del nastro, venerdì 29 marzo alle ore 10.30, per la nuova sede di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 che ospiterà gli uffici tecnici ed amministrativi.


Si torna alla normalità dopo gli eventi sismici e la conseguente inagibilità della struttura di piazza Giacomini che ha comportato il trasferimento temporaneo del personale tecnico-amministrativo nel presidio ospedaliero “San Giovanni Battista”. I nuovi locali sono ubicati nell’immobile “Le Scale” di Porta Romana, in via Luigi Chiavellati, in un’area urbana centrale e strategica.

I servizi aziendali trasferiti ed accorpati nella nuova sede, che ha una superficie totale lorda di circa 2000 metri quadri più parti accessorie, oltre a quindici posti auto ad uso esclusivo sono i seguenti:

Ufficio di Piano, Pianificazione strategica, Area Controllo di Gestione, Area Cup Manager, Contabilità - Economico Finanziario, Acquisizione Beni e Servizi, Ufficio protocollo/Ufficio Segreteria, Ufficio Relazioni Sindacali e Politiche del Personale, Servizio Patrimonio, Affari Legali, Sitro, Prevenzione e Protezione, Qualità e Accreditamento, Servizio Comunicazione  Relazioni esterne e Formazione (strettamente alla parte direzionale ed amministrativa), Servizio manutenzione, con una movimentazione di oltre cento dipendenti.

Alla giornata di inaugurazione intervengono, tra gli altri, il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Imolo Fiaschini, il direttore amministrativo dell’azienda sanitaria Enrico Martelli e il direttore sanitario Pietro Manzi.

La cittadinanza è invitata a partecipare



(A.T. 27.3.2019)


Ultimo aggiornamento: 25/09/2019