Foligno, una targa in memoria del dottor Carlo Farneti, per molti anni primario ospedaliero del reparto di Ortopedia




FOLIGNO - Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico, primario ospedaliero della struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia e direttore del dipartimento di Chirurgia dell'Azienda Usl Umbria 2 recentemente scomparso.

Sabato prossimo, 27 luglio, alle ore 12, nella sala Piermarini del presidio ospedaliero "San Giovanni Battista" di Foligno, è in programma una cerimonia
in ricordo del professionista gualdese, scomparso lo scorso 26 maggio, molto conosciuto e apprezzato dalla comunità cittadina e da tutto il personale dell'azienda sanitaria per la sua umanità e professionalità.

Al termine della cerimonia, che vedrà la partecipazione del personale sanitario, della direzione del presidio ospedaliero e dei familiari del dottor Farneti, verrà apposta in sua memoria una targa-ricordo all'ingresso del blocco operatorio.

"Grazie alla costante e professionale opera di Carlo Farneti e della sua équipe - ricordano con commozione i colleghi dell'ospedale folignate - il reparto ortopedico del San Giovanni Battista è diventato un polo di riferimento e uno dei centri di eccellenza del territorio regionale".  

Ultimo aggiornamento: 26/07/2019