La buona sanità, il ringraziamento di un paziente allo staff del dr. Dino Scaia, direttore della Uo di Ortopedia e Traumatologia del presidio ospedaliero di Narni-Amelia





TERNI - Riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di elogio e ringraziamento di un paziente narnese all'équipe sanitaria della Uo di Ortopedia e Traumatologia di Narni-Amelia guidata dal dr. Dino Scaia (nella foto).

Buongiorno,sono stato operato presso Il reparto di ortopedia dell'ospedale di Narni dal dottor Dino Scaia e curato dal suo staff.

La mia situazione era complessa e il dottor Scaia, con grande impegno e competenza, ha cercato di risolvere il mio problema

La mia convalescenza e' stata lunga e ho avuto modo di apprezzare la competenza dell'équipe, la grande professionalità e umanità presenti nel reparto.

Ringrazio tutto il personale medico, dottori, caposala, infermieri e operatori socio sanitari per la vicinanza dimostrata.

Queste realtà, seppur di piccole dimensioni, andrebbero premiate e prese ad esempio per migliorare il servizio sanitario Umbro.

Grazie ancora


Marco G.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2020