Lettera di elogio di un paziente: "Grande professionalità e disponibilità dello staff della U.O. di Ortopedia di Narni"





NARNI - Riceviamo e pubblichiamo la nota di elogio di un utente narnese rivolta ai sanitari della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia diretta dal dottor Dino Scaia (tutte le info), al servizio di Riabilitazione e alla direzione medica del presidio ospedaliero di Narni-Amelia 



"Salve, sono Mario C. e risiedo a Narni. Da alcuni mesi ho iniziato ad accusare dei problemi all'anca destra, anche conseguenza di un incidente stradale subito nel 1994, con difficoltà di deambulazione. A seguito di esami RX e di visita ortopedica eseguita  presso l'ambulatorio di Narni Scalo dal Dr. Dino Scaia si è resa necessaria l'applicazione di una protesi d'anca. Non ritenendo assolutamente opportuno rivolgermi a realtà ospedaliere extraprovinciali o extraregionali, ho preso subito il primo appuntamento utile presso la U.O. di Ortopedia e Traumatologia dove sono stato operato con esito positivo lo scorso 9 luglio dal Dr. Dino Scaia (nella foto n.d.r.) e dal suo eccellente staff.

 Sono qui per elogiare e ringraziare tutte le figure professionali che si sono occupate di me, come di tutti gli altri degenti, ad iniziare dal reparto di ortopedia (con il suo servizio medico-infermieristico commovente per disponibilità e bravura) magistralmente diretto e coordinato dal Responsabile Dr. Scaia, fino al Servizio di Riabilitazione con i suoi disponibilissimi e preparatissimi fisioterapisti.

Grazie a Voi tutti per la vostra professionalità e per la vostra umanità.
Consentitemi di dare un umile consiglio agli amministratori ed ai politici competenti in materia. Se veramente volete salvare e migliorare il Servizio Sanitario Nazionale, ripartite da queste piccole ma splendide realtà locali, tipo Narni, sempre al fianco dei cittadini e delle loro esigenze con abnegazione e professionalità".




Un sentito ringraziamento al signor Mario con i migliori auguri di un pronto recupero.







(A.T. 29.7.2019)







Ultimo aggiornamento: 31/07/2019