Nuovo Piano Sanitario Regionale 2019-2021, il 29 luglio alle ore 9 la presentazione a Villa Umbra del P.R.O.G.E.T.T.O per la Salute


TERNI - Verrà presentato lunedì prossimo, 29 luglio, a Villa Umbra, presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica in località Pila, il nuovo Piano Sanitario Regionale 2019-2021 P.R.O.G.E.T.T.O per la Salute. 

Apertura dei lavori prevista alle ore 9 con l'intervento dell'assessore regionale alla Sanità Antonio Bartolini. Intervengono tra gli altri il vice sindaco di Perugia Gianluca Tuteri, il sindaco di Terni Leonardo Latini, il presidente Anci Umbria nonché sindaco di Narni Francesco De Rebotti, il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati. Alle ore 10.30 sono previsti gli interventi dei quattro neo commissari straordinari delle aziende sanitarie regionali: Antonio Onnis dell'ospedale di Perugia, Lorenzo Pescini, dell'ospedale di Terni, Luca Lavazza della Usl Umbria 1 e Massimo Braganti della Usl Umbria 2.

Conclude i lavori il presidente della Regione Umbria Fabio Paparelli.



Piano sanitario regionale Umbria 2019-2021
Appendice Piano sanitario regionale Umbria 2019-2021



Le modalità di iscrizione sono riportate nel sito web della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica e consultabili in questo link




 

Modalità di iscrizione

L’iscrizione via mail è obbligatoria entro il 25 luglio 2019 scrivendo a laura.vescovi@villaumbra.gov.itantonella.marra@villaumbra.gov.it.
Si accetteranno iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per motivi di sicurezza l’accesso alla sala sarà consentito ai soli iscritti o comunque fino al numero massimo di posti disponibili.







(A.T. 23.7.2019)



Ultimo aggiornamento: 29/07/2019