Orvieto, tamponi negativi al personale e agli utenti, si torna alla normalità nella residenza Alzheimer di Castel Giorgio



ORVIETO - Buone notizie da Orvieto, in particolare dal centro Alzheimer "Non ti scordar di me", nel comune di Castel Giorgio.

La direttrice del distretto di Orvieto dr.ssa Teresa Manuela Urbani, che ha effettuato un sopralluogo nella struttura con il commissario straordinario dell'azienda sanitaria Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino, ha reso noti i risultati degli ultimi tamponi orofaringei effettuati al personale e agli utenti della struttura.

Gli esiti sono per tutti negativi, grazie all'efficacia delle misure di contenimento messe in campo dal servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda Usl Umbria 2 e alla sorveglianza attiva dei sanitari del distretto di Orvieto.

Si torna quindi alla normalità anche nella struttura di Castel Giorgio che ospita pazienti fragili affetti da Alzheimer.
I servizi della Tgr Rai Umbria.





















MISURE IN VIGORE DAL 18 MAGGIO 2020
TUTTE LE NEWS







CONTATTI

  
Numero verde gratuito, in Umbria per fornire tutte le informazioni utili sui fattori di rischio dell'infezione coronavirus Covid-19. Gli specialisti rispondono alla cittadinanza dalle ore 8:00 alle ore 20:00 dal lunedì alla domenica, al numero 800.63.63.63 mentre, per le ore notturne, si può contattare il numero di pubblica utilità del Ministero della Salute 1500.


MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI DI LIBERA SCELTA AZIENDA USL UMBRIA 2

SERVIZIO DI IGIENE E SANITA' PUBBLICA AZIENDA USL UMBRIA 2

CONTATTI DIPARTIMENTO PREVENZIONE AZIENDA USL UMBRIA 2

CONTATTI GUARDIA MEDICA - CONTINUITA' ASSISTENZIALE







INFORMATI CORRETTAMENTE
MINISTERO DELLA SALUTE
REGIONE UMBRIA
ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
EPICENTRO
PROTEZIONE CIVILE
AIFA
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI TERNI
AZIENDA USL UMBRIA 1

AZIENDA USL UMBRIA 2








            

                          (A.T./F.F. 21.5.2020)


Ultimo aggiornamento: 22/05/2020