Ospedale di Narni e Amelia, si rafforza ulteriormente la catena della solidarietà di associazioni, imprese, fondazione e cittadini


Catena della solidarietà

DONAZIONE DEL SALVADANAIO DELLA SALUTE ALL’OSPEDALE DI AMELIA
AMELIA (TR) – Ennesima iniziativa di solidarietà e vicinanza agli operatori sanitari dall’Associazione “Salvadanaio della Salute” di Amelia che ha donato all’ospedale “Santa Maria dei Laici” dispositivi medici per la protezione individuale degli operatori. Il Commissario Straordinario dell'Azienda Usl Umbria 2 Dr. Massimo De Fino e il Direttore del Presidio Ospedaliero di Narni-Amelia Dr. Sergio Guido, presente alla consegna dei dispositivi di sicurezza per gli operatori sanitari, esprimono un sentito ringraziamento nei confronti dei cittadini che hanno contribuito alla donazione e naturalmente all’Associazione sempre vicina alle strutture sanitarie locali.



CONSEGNA DPI DAI LIONS DI NARNI AGLI OPERATORI SANITARI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO
NARNI (TR) - I Lions di Narni hanno donato dispositivi medici  per la protezione individuale degli operatori all’Ospedale di Narni. Il Commissario Straordinario Dr.  Massimo De Fino e il Direttore del Presidio Ospedaliero dr. Sergio Guido ringraziano il Presidente dott. Cesare Di Erasmo per la sensibilità dimostrata in un momento così particolare.



ASSOCIAZIONE "LOTTA CONTRO IL CANCRO" DI NARNI CONSEGNA DPI AL PERSONALE OSPEDALIERO DI NARNI
NARNI (TR) - L’associazione “Lotta contro il Cancro” di Narni, grazie alla sensibilità del Presidente dott. Carlo Capotosti e dei tanti volontari, ha donato dispositivi medici per la protezione individuale degli operatori all’Ospedale di Narni. La direzione aziendale Usl Umbria 2 ed ospedaliera esprimono il massimo apprezzamento per il gesto di solidarietà  e per la sensibilità ancora una volta dimostrata dall’Associazione per la lotta contro il Cancro di Narni.



FONDAZIONE CARIT VICINA AGLI OPERATORI DELL'OSPEDALE DI NARNI
NARNI (TR) - La Fondazione Carit ha ulteriormente confermato l’attenzione già manifestata in passato nei confronti dell’Ospedale di Narni donando un importantissimo quantitativo di dispositivi medici per la protezione individuale degli operatori.
Al Presidente della Fondazione, prof. Luigi Carlini, il sentito ringraziamento del Commissario Straordinario dr. Massimo De Fino, della direzione strategica aziendale e del Direttore del Presidio Ospedaliero dr. Sergio Guido per la sensibilità ancora una volta dimostrata nella delicatissima fase che stiamo attraversando legata all'emergenza Covid-19







CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE AZIENDA USL UMBRIA 2


Scarica e stampa

LOCANDINA "RIPARTIAMO SEMPRE PROTETTI E DISTANZIATI" vers. pdf
LOCANDINA "#RISPETTO" vers. pdf





 

#unopertuttituttiperuno 
Il decalogo delle buone regole per la fase due nella campagna della Questura di Terni, dell'Anci e della Usl Umbria 2













TUTTE LE NEWS
EMERGENZA SANITARIA, CONCORSI






CONTATTI

  
Numero verde gratuito, in Umbria per fornire tutte le informazioni utili sui fattori di rischio dell'infezione coronavirus Covid-19. Gli specialisti rispondono alla cittadinanza dalle ore 8:00 alle ore 20:00 dal lunedì alla domenica, al numero 800.63.63.63 mentre, per le ore notturne, si può contattare il numero di pubblica utilità del Ministero della Salute 1500.


MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI DI LIBERA SCELTA AZIENDA USL UMBRIA 2

SERVIZIO DI IGIENE E SANITA' PUBBLICA AZIENDA USL UMBRIA 2

CONTATTI GUARDIA MEDICA - CONTINUITA' ASSISTENZIALE







INFORMATI CORRETTAMENTE
MINISTERO DELLA SALUTE
REGIONE UMBRIA
ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
EPICENTRO
PROTEZIONE CIVILE
AIFA
AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI TERNI
AZIENDA USL UMBRIA 1

AZIENDA USL UMBRIA 2








            
          
                       (A.T. 26/06/2020)


Ultimo aggiornamento: 29/06/2020