San Valentino, per gli utenti non deambulanti trasferimento provvisorio della Guardia Medica di Terni - INFORMATIVA




TERNI - In occasione delle prossime festività del Santo Patrono della Città di Terni, San Valentino, per gli utenti non deambulanti il servizio di Guardia Medica - Continuità Assistenziale della Azienda Usl Umbria 2, sarà provvisoriamente trasferito nella sede della Domus Gratiae, in via Ippocrate 164.


Il trasferimento del servizio alla Domus Gratiae, per coloro che non possono raggiungere a piedi l’attuale sede di viale Trento, si rende necessario in concomitanza delle numerose iniziative promosse, come ogni anno, in prossimità della Basilica del Santo Patrono (viale Trento, viale Trieste, viale Turati), ed è previsto a partire dalle ore 20 di sabato 13 febbraio sino alle ore 8 di lunedi 15 febbraio.


- Nel periodo sopra indicato gli utenti che possono deambulare potranno raggiungere a piedi la sede della Guardia Medica di Viale Trento (centro geriatrico "le Grazie")

- Per i non deambulanti, come detto, ci si dovrà rivolgere invece alla "Domus Gratiae", in via Ippocrate 164

Il numero di telefono della Guardia Medica - Servizio di Continuità Assistenziale di Terni rimane invariato: 0744.275888.


Si coglie l'occasione per ricordare alla cittadinanza che la Guardia Medica - Continuità Assistenziale è un servizio che garantisce l'assistenza medica di base sia telefonica per consulti sanitari, sia domiciliare per situazioni che rivestono carattere d'urgenza, durante le ore serali e notturne, dei giorni feriali o nei giorni festivi. Il medico del servizio di Guardia Medica può prescrivere farmaci, esclusivamente quelli indicati nelle terapie d'urgenza in quantità sufficiente per coprire un massimo di tre giorni, può rilasciare certificati di malattia per un periodo massimo di tre giorni e può proporre il ricovero ospedaliero.





(A.T. 11.2.2016)




Immagine per il risultato di tipo notizie

Terni, guardia medica: cambio di programma
umbriaON
Trasferimento temporaneo della guardia medica di Terni in occasione delle festività di San Valentino, in riferimento alle persone non deambulanti. La continuità assistenziale ...


SAN VALENTINO: PER UTENTI NON DEAMBULANTI ...

www.radiogalileo.it/.../17472-san-valentino-per-utenti-non-deambulanti-...

3 giorni fa - In occasione delle festività del Santo Patrono di Terni, San Valentino, per gli utenti non deambulanti il servizio di Guardia Medica - Continuità ...


Immagine storia relativa a guardia medica san valentino terni tratta da Umbria 24 News

Guardia medica trasloca per il weekend di San Valentino

Umbria 24 News-12 feb 2016
Terni, la Guardia medica trasloca per il weekend di San Valentino ... promosse come ogni anno in prossimità della Basilica di San Valentino.

 


Ultimo aggiornamento: 16/02/2016