Agosto Stronconese, esposizione promossa dal dipartimento Salute Mentale e coop sociali



TERNI - Anche la Usl Umbria 2 partecipa, con gli utenti delle strutture residenziali e dei centri diurni e con i professionisti del dipartimento Salute Mentale diretto dal prof. Augusto Pasini, alla rievocazione storica "Agosto Stronconese", giunta alla sua 42esima edizione, con una mostra di prodotti artigianali e alimentari che affondano le loro radici nella cultura e nella tradizione agricola e gastronomica del territorio.

L'esposizione è curata dalle Cooperative Sociali che operano con la Asl nelle attività riabilitative dell’area residenziale e semiresidenziale dei centri diurni attivi nell'area Ternana: Actl, Helios, Tabor, La Speranza, Il Quadrifoglio, Casaligha, Edit, Seriana 2000 e dall'azienda sanitaria grazie all'impegno della dottoressa Rosina Ferrini e dell'infermiera dott.ssa Marlene Stentella.

La mostra rimarrà aperta ai visitatori fino al prossimo sabato 31 agosto, giornata conclusiva della manifestazione storica "Agosto Stronconese", promossa dalla Pro-Loco e dall'Amministrazione comunale, prevista il giorno sabato 31 agosto






 Locandina evento Agosto Stronconese







  (A.T. 23.08.2024)

 


Ultimo aggiornamento: 31/08/2024



img social