NARNI - I familiari di una paziente assistita dagli operatori dei servizi di Medicina Interna e Cure Palliative dell'ospedale di Narni hanno inviato nei giorni scorsi al direttore generale dell'Azienda Usl Umbria 2 dott. Piero Carsili e al direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia dott. Sergio Guido una lettera di ringraziamento rivolta allo staff sanitario per la professionalità, l'umanità e la sensibilità dimostrati.
Il dott. Carsili e il dott. Guido esprimono vicinanza e le più sentite condoglianze per la scomparsa della signora e ringraziano i familiari per l'importante testimonianza e le affettuose parole di gratitudine al personale.
"A pochi giorni dalla perdita di mia nonna, con la mia famiglia desideriamo ringraziare tutto il personale del reparto di medicina dell’ospedale di Narni e lo staff delle cure palliative.
In un mondo dove tutto scorre veloce e tutto sembra scontato, la professionalità, la gentilezza, la cordialità e soprattutto l’umanità del personale che si è preso cura di mia nonna è stata di fondamentale importanza per i suoi ultimi giorni di vita.
Io e la mia famiglia abbiamo trovato in ogni operatore, sia da parte del personale di reparto sia per quanto concerne le cure palliative a domicilio, la mano tesa e il supporto necessario per affrontare un momento per noi tutti di estrema difficoltà.
Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto ma sopratutto per come lo avete fatto!
Con immensa gratitudine".
UMBRIA ON (A.T. 24.08.2024)
Ultimo aggiornamento: 28/08/2024