CHAT
INFOCOVID
Vai ai contenuti
Vai al menu di navigazione
Vai al footer
Usl Umbria 2 informa
Amministrazione Trasparente
Bilanci
Web Mail
Rassegna Stampa
Formazione
112
Home
Azienda
Dove siamo
Contatti
Urp
NUS
Concorsi
Bandi di gara
Servizi on line
USLUmbria2 inForma
Agenzia di informazione dell'Azienda Usl Umbria 2
Tutte le news
2023
2022
2021
2020
2019
2018
Periodico di informazione sanitaria
Campagne di comunicazione
Sito web Accessi
Sito web Amministrazione Trasparente
Sito web Nus informativo e Guida ai servizi
My Points - geolocalizzazione sedi aziendali
Social media
Rassegna stampa
Video
Archivio fotografico per le redazioni
Report attività Comunicazione Esterna e Rapporti con la Stampa
Intervento salvavita all'ospedale di Foligno, il plauso al personale del Pronto Soccorso e della Medicina d'Urgenza
Home
/
USLUmbria2 inForma
/
Tutte le news
/
2023
Orvieto, il plauso di una paziente ai medici, infermieri e fisioterapisti di Ortopedia e Riabilitazione Intensiva del "Santa Maria della Stella"
ORVIETO - Ennesima lettera di ringraziamento ai professionisti della salute di Orvieto inviata da una paziente al direttore generale dell'Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino, al direttore del presidio ospedaliero "Santa Maria della Stella" dott. Patrizio Angelozzi e al responsabile della struttura dipartimentale di Riabilitazione Intensiva e Territoriale di Orvieto dott. Fabrizio Mosca.
"Sono stata ricoverata in ortopedia nel
febbraio
scorso per una frattura del femore e operata, intervento per il buon esito del quale ringrazio vivamente il dott. Giustelli e il dott. Bellini.
Successivamente sono stata seguita per dieci giorni dai sanitari del reparto di fisioterapia per la riabilitazione post operatoria frequentando infine la palestra per un ciclo di dieci sedute.
Desidero, con la presente, esprimere tutta la mia riconoscenza per la professionalità, cortesia, disponibilità, pazienza e umanità espressi - indistintamente - da tutti coloro che operano nei
vostri reparti dove, nonostante i problemi di salute, si riesce a trascorrere le lunghe ore con la chiara percezione di poter essere supportati nell'affrontare le varie difficoltà.
Il mio grazie va, in particolare, ai fisioterapisti che mi hanno preso in carico e che, con il loro costante impegno, mi hanno consentito di tornare a camminare e migliorare ogni giorno.
Posso aggiungere, prendendo spunto da una espressione del medico fondatore di Emergency Gino Strada, che la mia permanenza in ospedale è stata 'ospitale'.
Grazie e buon lavoro".
Il direttore generale dell'Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino ringrazia la paziente per l'importante testimonianza, le augura di proseguire sulla strada della completa guarigione e si associa ai ringraziamenti al personale sanitario dell'ospedale di Orvieto che garantisce cure e assistenza di qualità alla popolazione con competenza, passione e umanità.
(A.T. 14.05.2023)
Ultimo aggiornamento: 14/05/2023
Home
/
USLUmbria2 inForma
/
Tutte le news
/
2023