Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n° 31 posti di Operatore Socio Sanitario - cat. BS - rivolto a candidati dell'uno o dell'altro sesso



Scadenza: 22.12.2014

Tipologia: CONCORSO PUBBLICO

Importo:

Note:


Esito Prova Pratica (18.08.2016) 


Esito Prova Pratica (23.08.2016)


Esito Prova Pratica (24.08.2016)



Si precisa che il contenuto del bando di concorso di cui all’art. 1 lett. a) deve intendersi:

cittadinanza italiana, cittadini degli Stati membri dell’Unione europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, cittadini di paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.

LINK PER LA REGISTRAZIONE ON-LINE N.B. COPIA DELLA REGISTRAZIONE ON-LINE DOVRA' ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ALLEGATA ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PENA ESCLUSIONE (VEDI FILE BANDO DI CONCORSO) PER PROBLEMI RELATIVI ALLA REGISTRAZIONE ON-LINE CONTATTARE IL: 075/5287199

Ai fini della partecipazione alla preselezione i candidati saranno ammessi anche se non in possesso della copia della registrazione ON-LINE, fatta salva la verifica della correttezza della documentazione di riferimento.



Soggetto responsabile della struttura: UFFICIO CONCORSI
Ente che ha deliberato il bando: A.U.S.L. Umbria 2
Indirizzo della struttura: UFFICIO CONCORSI - PIAZZA DANTE PERILLI N° 1 - PALAZZINA MICHELI - SPOLETO
Codice di avviamento postale: 06049 - Città: SPOLETO
Telefono: 0743/210344 - Fax: 0743/210424
Data pubblicazione: 21.11.2014



ACCESSO AGLI ATTI


Per accedere agli atti, in particolare allo schema elaborato in sede concorsuale dal singolo candidato è necessario cliccare su "ACCESSO AGLI ATTI". Si aprirà una finestra nella quale il candidato dovrà inserire i propri dati anagrafici ed il codice consegnato in occasione della prova preselettiva.


I candidati che hanno partecipato alle prove di preselezione e che non riescono ad accedere al sito della Società Tempi Moderni per la verifica del proprio elaborato, devono assicurarsi di digitare correttamente il codice di accesso. Se il codice di accesso fosse stato trascritto in modo errato, in nessun modo sarà possibile ottenere il proprio codice corretto o averne uno nuovo, in quanto la Tempi Moderni non può accettare tali richieste. E' pertanto inutile tentare di telefonare a Tempi Moderni o a questa Azienda, in quanto non sarà possibile ottenere alcuna risposta. Ad ogni buon fine si tenga presente che il codice di accesso deve essere di 10 caratteri alfanumerici, in minuscolo se si tratta di lettere, e senza simboli di punteggiatura o simili.





Ultima modifica: 25/08/2016