On line il primo numero della rivista "Usl Umbria 2 inForma"

Ci è sembrato utile e doveroso, in questa estate dalle temperature record, aprire il primo numero del periodico on line “Usl Umbria 2 inForma”, con un decalogo delle semplici regole da seguire per fronteggiare il caldo torrido senza rischi per la salute.

Questa iniziativa editoriale, fortemente voluta dalla direzione dell’Azienda Usl Umbria 2 e realizzata dall’Area Comunicazione e Relazioni Esterne, intende promuovere un canale informativo al servizio dei cittadini secondo un’idea della salute che veda l’opinione pubblica informata, consapevole e quindi protagonista delle scelte che riguardano la propria salute e il proprio benessere.

L’obiettivo è di offrire un contributo per avvicinare la sanità pubblica e i servizi sanitari ed assistenziali, garantiti quotidianamente da migliaia di professionisti della salute, ai 400 mila cittadini che risiedono nei territori di Terni, Foligno, Spoleto, Narni, Amelia, Orvieto e della Valnerina; favorire e semplificare l’accesso ai servizi, promuovere il benessere e gli stili di vita sani attraverso le campagne di prevenzione, far conoscere e valorizzare attività, progetti ed iniziative aziendali.

Fondamentale sarà infine il filo diretto con i lettori. La redazione sarà aperta al contributo, alle idee, alle proposte, alla voce di cittadini e associazioni per rendere più ricco ed utile questo progetto editoriale.

Non rimane quindi che augurare buona lettura e un arrivederci a presto con il secondo numero di “Usl Umbria 2 inForma”.


Il Comitato di Redazione


USL UMBRIA 2 INFORMA

Anno 1 numero 1 - Luglio 2017














----------------------------------------

UMBRIAJOURNAL - CONCA TERNANA OGGI

ORVIETO NEWS


Ultimo aggiornamento: 22/08/2017