Sei nuove strutture per gli ospedali di Amelia e Narni



LUNEDI’ 23 L’INAUGURAZIONE ALLA PRESENZA DELLE MASSIME AUTORITA’ REGIONALI E CITTADINE

 

TERNI - Con il potenziamento dei presidi ospedalieri di “comunità” si realizza un altro passaggio decisivo, nei programmi della direzione dell’Azienda Usl Umbria 2, per rendere omogenea ed efficace la risposta sanitaria ed assistenziale in tutto il territorio di competenza.

 

Dopo mesi di intenso lavoro, il prossimo lunedì 23 febbraio, alla presenza delle massime autorità regionali e cittadine, saranno inaugurate, negli ospedali di Amelia e Narni, sei nuove strutture di degenza e ambulatoriali considerate strategiche per garantire, in spazi confortevoli e adeguati, prestazioni di alta qualità.

 

Il primo appuntamento è alle ore 10 all’ospedale di Amelia, alla presenza del primo cittadino Riccardo Maraga, con il taglio del nastro del reparto di degenza della riabilitazione neuromotoria, della riabilitazione ambulatoriale e della nuova sede degli ambulatori cardiologici. A seguire la delegazione aziendale, guidata dal direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Sandro Fratini e dal responsabile dei presidi di Narni-Amelia Sergio Guido, si sposterà, alle 11 circa, al presidio di Narni, dove sarà attesa dal sindaco Francesco De Rebotti che presiederà all’inaugurazione del servizio di gastroenterologia ed endoscopia digestiva, degli ambulatori ortopedici e sala gessi e della sede del punto di primo soccorso territoriale.



Ad entrambi gli appuntamenti interverrà la presidente della Giunta regionale dell’Umbria Catiuscia Marini che incontrerà operatori sanitari, rappresentanti delle associazioni e cittadini e traccerà un bilancio dell’attività svolta in questi cinque anni di governo
. (A.T.)

LOCANDINA INAUGURAZIONE OSPEDALE DI AMELIA 23.2.2015

LOCANDINA INAUGURAZIONE OSPEDALE DI NARNI 23.2.2015


La Nazione
Conca Ternana Oggi



Immagini dell'evento - Amelia


















































Immagini dell'evento - Narni































Ultimo aggiornamento: 23/02/2015