Il patrocinio è un riconoscimento istituzionale non oneroso attraverso il quale l'Azienda Usl esprime la propria adesione ad un'iniziativa o manifestazione pubblica senza scopo di lucro, della quale condivide gli scopi e riconosce la valenza in ambito sanitario, scientifico, culturale, educativo, sociale.
La richiesta di patrocinio deve essere indirizzata al Direttore generale dell'Usl Umbria n. 2, con congruo anticipo rispetto alla data prevista per la realizzazione dell'evento/manifestazione.
La richiesta deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'Ente organizzatore e contenere le seguenti informazioni:
- informazioni sull'Ente organizzatore: nome, sede legale, rappresentante legale, riferimento e-mail e/o telefonico
- informazioni sull'iniziativa: tipologia e titolo, sede, data svolgimento, destinatari, presentazione sintetica dei contenuti. Il richiedente dovrà allegare alla richiesta il programma dell'evento anche in bozza, se disponibile, e indicare se sono già stati richiesti, ottenuti o concessi patrocini di altri Enti, indicando quali.
La concessione o meno del patrocinio e dell'uso del logo viene comunicata al richiedente con lettera del Direttore generale.
Il logo aziendale è da utilizzare sugli strumenti di comunicazione sia cartacei che on line previsti per diffondere l'iniziativa/evento.
MODULO RICHIESTA LOGO
<- TORNA A COME FARE PER
Ultimo aggiornamento: 29/03/2017