Covid-19, avviso interno per manifestazione di disponibilità a potenziare il team di sorveglianza sanitaria



Covid-19, avviso interno rivolto alla Dirigenza Medica e al personale del Comparto, Collaboratori Professionali Sanitari, Infermieri per manifestazione di disponibilità a potenziare il team di sorveglianza sanitaria




Con riferimento all’andamento dell’emergenza Coronavirus (COVID – 19), risulta fondamentale assicurare la permanenza a domicilio della popolazione. A tal fine si rende necessario potenziare il team per la sorveglianza sanitaria.

Conseguentemente questa Azienda, nell’ottica di supportare l’attività dei medici di Sanità Pubblica e dei medici di Distretto nella presa in carico di tutti i soggetti in isolamento domiciliare, si rivolge al personale dipendente della Usl Umbria 2 della Dirigenza Medica e del Comparto - Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri, dei reparti e servizi non direttamente impegnati nel fronteggiare l’emergenza coronavirus, interessati da eventuali riduzioni di attività programmate e Li invita a manifestare la disponibilità a supportare i colleghi impegnati h 24 nelle attività volte ad evitare la diffusione del Virus Covid-19.

Trattasi di attività telefonica da svolgersi presso le sedi lavorative o anche dalla propria abitazione.
Coloro che manifesteranno la propria disponibilità saranno appositamente formati dai Medici di Sanità Pubblica per una corretta applicazione della procedura.

Chiunque manifesti disponibilità, sarà immediatamente contattato.

La manifestazione di disponibilità potrà essere comunicata tramite mail all’indirizzo direttore.sanitario@uslumbria2.it, indicando altresì il proprio recapito telefonico


Il Commissario Straordinario
(Dr. Massimo De Fino)










Ultimo aggiornamento: 12/04/2022



img social