BLS-D BASE AREA SUD





BLSD BASE AREA SUD (TERRITORIO PROVINCIALE DI TERNI)


MANUALE




INDICAZIONI UTILI DAI TUTOR

Il corso deve essere ripetuto con cadenza biennale (Retraining), ma essendo corsi base potranno essere frequentati e riconosciuti anche da chi avesse la "certificazione" scaduta, fermo restando l'aver frequentato in passato almeno un corso base.

In caso contrario si consiglia di segnalare al Dott Paolo Sgrigna email paolo.sgrigna@uslumbria2.it (Terni-Narni-Amelia) e alla dr.ssa Giuliana Spaccini e-mail giuliana.spaccini@uslumbria2.it (Orvieto) la situazione anomala.

L'iscrizione on line (per l'Area di Terni - Narni - Amelia) deve essere autorizzata dai Responsabili dei Servizi per la Dirigenza Medica e dalle P.O./ Coordinatori per il Comparto.
Per l'Area di Orvieto l'iscrizione, dopo autorizzazione avviene direttamente con mail alla Tutor Giuliana Spaccini 0763.307219.

L'eventuale rinuncia è obbligatoria, e va inviata mail al tutor di riferimento.

L'assenza in mancanza di cancellazione con l'anticipo necessario a consentire la partecipazione di altro operatore (almeno una settimana), sarà segnalata alla Direzione Aziendale (escluse le cause di forza maggiore, di cui dovrà essere comunicata la sussistenza e inviata documentazione agli uffici preposti).

Il codice di timbratura è il 25 sia in entrata che in uscita nella sede del corso. La presenza verrà rilevata elettronicamente.

Si ricorda che i crediti ECM verranno erogati al soddisfacimento dei 3 requisiti richiesti dalla Normativa.

Per ulteriori eventuali informazioni contattare tramite mail i tutor dell'area di competenza.







Ultimo aggiornamento: 23/01/2020