bot
USL 2 Umbria

Presentazione del libro Rischio Fisico e Biologico in Ospedale

lunedì 5 giugno 2017 ore 15:00 - Palazzo Trinci - Foligno

Notizia precedente Notizia successiva
bot

Richiesta di patrocinio e di utilizzo del logo dell'Usl Umbria n. 2

Il patrocinio è un riconoscimento istituzionale non oneroso attraverso il quale l'Azienda Usl esprime la propria adesione ad un'iniziativa o manifestazione pubblica senza scopo di lucro, della quale condivide gli scopi e riconosce la valenza in ambito sanitario, scientifico, culturale, educativo, sociale.

La richiesta di patrocinio deve essere indirizzata al Direttore generale dell'Usl Umbria n. 2, con congruo anticipo rispetto alla data prevista per la realizzazione dell'evento/manifestazione.

La richiesta deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'Ente organizzatore e contenere le seguenti informazioni:

  • informazioni sull'Ente organizzatore: nome, sede legale, rappresentante legale, riferimento e-mail e/o telefonico
  • informazioni sull'iniziativa: tipologia e titolo, sede, data svolgimento, destinatari, presentazione sintetica dei contenuti. Il richiedente dovrà allegare alla richiesta il programma dell'evento anche in bozza, se disponibile, e indicare se sono già stati richiesti, ottenuti o concessi patrocini di altri Enti, indicando quali.

La concessione o meno del patrocinio e dell'uso del logo viene comunicata al richiedente con lettera del Direttore generale.

Il logo aziendale è da utilizzare sugli strumenti di comunicazione sia cartacei che on line previsti per diffondere l'iniziativa/evento.

MODULO RICHIESTA LOGO


<- TORNA A COME FARE PER


Ultimo aggiornamento: 29/03/2017