FIOCCO AZZURRO - All'ospedale di Foligno il primo nato in Umbria del 2021. Si chiama Elia ed è venuto alla luce alle 00.01



FOLIGNO - La città di Foligno dà il benvenuto ad Elia, primo bambino nato nel 2021 in Umbria. E’ l’ospedale “San Giovanni Battista", infatti, il nosocomio in cui è venuto alla luce il primo neonato dell’anno nuovo.


Il bimbo, atteso con grande emozione da mamma Cristina e papà Luca, residenti a Cannaiola di Trevi, è nato alle ore 00.01
. Pesa 3 chili e 880 grammi e, riferisce la dottoressa Alessia Rosati della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, gode di ottima salute.

Presenti in reparto le ostetriche Carla Erbaioli, Erminia Pambianchi, la ginecologa Alessia Rosati,  la neonatologa Maria Serena Castellani, l'anestesista Angelo Boschi.

Le più sentite congratulazioni dall'Azienda Usl Umbria 2 ai genitori Luca Stramaccioni e Cristina Pagliara e un grande benvenuto al piccolo Elia.






ARIANNA L'ULTIMA NATA DEL 2020

L'ultima nata del 2020 all'ospedale di Foligno si chiama Arianna, una bellissima bimba di 3990 grammi venuta alla luce alle 9.32 del 31 dicembre. Anche Arianna gode di ottima salute, informa il ginecologo Maurizio Arduini.

Auguri e congratulazioni dall'Azienda Usl Umbria 2 ai genitori Federica ed Emanuele.


UNA NOTTE TRANQUILLA AL PRONTO SOCCORSO

Altra buona notizia dal "San Giovanni Battista".
Nessuna segnalazione dal pronto soccorso dell'ospedale: "Notte del 31 tranquilla - dichiara il direttore dr. Giuseppe Calabrò - nessun incidente da scoppio di petardi o fuochi. La cittadinanza ha rispettato le regole".




            (01.01.2021)



Ultimo aggiornamento: 13/01/2021



img social