29 giugno, attivazione Casa della Comunità di Orvieto, informativa alla cittadinanza


ORVIETO - L'Azienda Usl Umbria 2 informa la cittadinanza che da domani, lunedì 29 giugno, verrà attivata la Casa della Comunità di Orvieto.

Dalle ore 20.00 di lunedì il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Orvieto, attualmente presente al Pes "Il Borgo" sito in Piazza Monte Rosa, verrà trasferito presso la nuova struttura sanitaria, finanziata con fondi PNRR e sita in piazza Duomo.
Il numero telefonico è il seguente 0763/307999


Sempre domani verranno trasferiti nella nuova Casa della Comunità di Orvieto anche il CUP - Centro Unico di Prenotazione - e il punto prelievi, attivi nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, l’AFT - aggregazione funzionale territoriale che riunisce i medici di medicina generale, il servizio ADI - assistenza domiciliare integrata, l’ambulatorio infermieristico, vulnologico, dermatologico e cardiologico.

Al Punto Erogazione Servizi "Il Borgo" rimarranno attivi il CUP e il punto prelievi nei giorni di mercoledì e sabato.





        
        (A.T. 28.06.2026)

Ultimo aggiornamento: 28/06/2026



img social