CHAT
INFOCOVID
Vai ai contenuti
Vai al menu di navigazione
Vai al footer
Usl Umbria 2 informa
Amministrazione Trasparente
Bilanci
Webmail
FSE
Formazione
Rassegna Stampa
112
Home
Azienda
Dove siamo
Contatti
Urp
Cup
Servizi on line
Concorsi
Bandi di gara
CERSAG
USLUmbria2 inForma
Agenzia di informazione dell'Azienda Usl Umbria 2
Tutte le news
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
Periodico di informazione sanitaria
Campagne di comunicazione
Sito web Accessi
Sito web Amministrazione Trasparente
Sito web Nus informativo e Guida ai servizi
My Points - geolocalizzazione sedi aziendali
Social media
Rassegna stampa
Video
Archivio fotografico per le redazioni
Report attività Comunicazione Esterna e Rapporti con la Stampa
Lettera di ringraziamento ai professionisti della Riabilitazione Intensiva di Cascia
Home
/
USLUmbria2 inForma
/
Tutte le news
Lettera di ringraziamento ai professionisti della Riabilitazione Intensiva di Cascia
CASCIA (PG) - Nota di elogio e di ringraziamento ai professionisti - medici, infermieri, fisioterapisti e operatori socio sanitari dle Centro di Riabilitazione Intensiva di Cascia della Usl Umbria 2 inviata al Direttore Generale dell'Azienda Usl Umbria 2 Dott. Roberto Noto e ai responsabili e coordinatori della struttura sanitaria Dott.ssa Cristina Cantoni, Dott. Fausto Emili e Dott. Mario De Carolis.
La direzione strategica aziendale ringrazia a sua volta il paziente per le parole di stima nei confronti del personale e accoglie con grande soddisfazione la notizia del suo importante recupero fisico e funzionale.
"Scrivo questa lettera per esprimere un ringraziamento a tutto il personale presente presso il Centro di Riabilitazione Intensiva di Cascia per la grande professionalità, disponibilità e cura del paziente riscontrata durante il mio ricovero.
Sono giunto presso il reparto con la gamba destra oggetto di precedente artrodesi - pregressa e consolidata - frattura scomposta della rotula del ginocchio sinistro, oggetto di intervento chirurgico con cerchiaggio, lussazione spalla sinistra con lesione di bankart inn uno stato di grande preoccupazione pe rle mie condizioni e per come ne sarei uscito.
Le cure ricevute dla personale medico, infermieristico, oss e fisioterapisti hanno fatto si che ho ripreso la mia forma e sono uscito dopo aver riacquistato tutti i miei movimenti, ricevendo grandi apprezzamenti dal personale medico che mi aveva operato precedentemente.
Voglio sottolineare l'eccellenza che nel mondo della sanità pubblica rappresenta questa realtà. Mi auguro che l'azienda sanitaria investa ulteriori risorse per mantenere e potenziare il reparto e poter accogliere sempre più pazienti bisognosi di cure riabilitative come lo scrivente".
Ultimo aggiornamento: 08/10/2025
Home
/
USLUmbria2 inForma
/
Tutte le news