Rimborso ticket

La richiesta di rimborso del ticket va presentata agli sportelli CUP aziendali

E' possibile chiedere il rimborso parziale o totale del ticket nei seguenti casi:

  • per prestazioni prenotate e non effettuate, in quanto disdette dall'assistito. Per disdetta si intende una prestazione che l'assistito annulla prima dell'erogazione della stessa;
  • per prestazioni prenotate e non effettuate, in quanto disdette dall'Azienda che non ha potuto erogarle per motivi sanitari, oppure per motivi organizzativi e/o tecnici;
  • quando è stato effettuato un versamento per il quale l'Azienda USL ha riconosciuto un errore nella determinazione dell'importo;
  • per duplicazione del pagamento.

Gli operatori CUP effettuano il rimborso previa presentazione, da parte dell'utente, della seguente documentazione:

  • originale della ricevuta di pagamento;
  • documento di identità del richiedente il rimborso;
  • eventuale atto di delega unitamente a copia del documento del delegante
  • richiesta di rimborso, con allegata eventuale documentazione di supporto (scarica il modulo).


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Ultimo aggiornamento: 03/07/2017



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