La richiesta di rimborso del ticket va presentata agli sportelli CUP aziendali
E' possibile chiedere il rimborso parziale o totale del ticket nei seguenti casi:
- per prestazioni prenotate e non effettuate, in quanto disdette dall'assistito. Per disdetta si intende una prestazione che l'assistito annulla prima dell'erogazione della stessa;
- per prestazioni prenotate e non effettuate, in quanto disdette dall'Azienda che non ha potuto erogarle per motivi sanitari, oppure per motivi organizzativi e/o tecnici;
- quando è stato effettuato un versamento per il quale l'Azienda USL ha riconosciuto un errore nella determinazione dell'importo;
- per duplicazione del pagamento.
Gli operatori CUP effettuano il rimborso previa presentazione, da parte dell'utente, della seguente documentazione:
- originale della ricevuta di pagamento;
- documento di identità del richiedente il rimborso;
- eventuale atto di delega unitamente a copia del documento del delegante
- richiesta di rimborso, con allegata eventuale documentazione di supporto (scarica il modulo).
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Ultimo aggiornamento: 03/07/2017