Descrizione del servizio
Il servizio di Contact Center dell'azienda Usl Umbria 2 della provincia di Terni, che sarà esteso anche ai territori di Foligno, Spoleto e della Valnerina, è stato realizzato in collaborazione con il Centro per l'Autonomia Umbro ed è nato con lo scopo di informare i cittadini con disabilità sulle modalità di erogazione di prestazioni e servizi socio-sanitari.
Un cittadino bene informato è consapevole del proprio ruolo di soggetto attivo, che molto può fare per far riconoscere i propri diritti. Il servizio di Contact Center Disabilità è nato con lo scopo di informare i cittadini con disabilità sulle modalità di erogazione di prestazioni e servizi socio-sanitari.
VAI ALLE SCHEDE TEMATICHE
Consulta i numerosi quesiti che hanno già trovato risposta grazie agli esperti del Servizio di Contact Center.
LEGGI I QUESITI GIÀ POSTI
Non trovi la risposta che cerchi? INVIA UNA DOMANDA ALL'ESPERTO
Il Servizio Contact Center Disabilità è promosso dall'azienda Usl Umbria 2 Terni - in collaborazione con il Centro per l'Autonomia Umbro.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2018