3 febbraio, corso a Villa Umbra: "Le conoscenze in ambito tecnologico dedicato al settore della telemedicina per gli infermieri"








 PROGRAMMA DEI LAVORI WEBINAR SECONDA GIORNATA - 3 FEBBRAIO 2023





NOTE ORGANIZZATIVE


L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA www.villaumbra.it.

Saranno accettate iscrizioni fino a completamento dei posti previsti (300). Per accedere all’area riservata si ricorda che vanno inseriti come username il proprio codice fiscale e la password in vostro possesso. In caso di primo accesso al gestionale cliccare su Nuova registrazione.

ATTESTAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE - L’attestato ECM potrà essere scaricato nel portfolio corsi di ciascun partecipante accedendo all’area riservata presente nell’AREA UTENTI del sito www.villaumbra.it - NON VERRANNO RILASCIATI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE - Ai sensi dell’art. 15 L n. 183 del 12 novembre 2011, la partecipazione al corso può essere autocertificata; - Ai fini della validità del corso il partecipante dovrà frequentare il 100% del monte ore totale del corso; - la verifica delle autocertificazioni da parte degli Enti potrà essere effettuata ai sensi del DPR 445/00. Tutoraggio e segreteria: Alessia Sarno, tel. 075/5159742 Email: alessia.sarno@villaumbra.it

Per l’accesso alla piattaforma per la formazione a distanza a tutti gli iscritti verrà inviato il relativo link



 Locandina evento telemedicina vers. pdf





LEGGI ANCHE









 (A.T. 10.1.2023 aggiornamento 31.01.2023)



Ultimo aggiornamento: 31/01/2023



img social