Postazione tamponi drive through, non anticipare l'orario suggerito dall'azienda sanitaria e presentarsi solo se prenotati



AVVISO AGLI ASSISTITI


POSTAZIONI TAMPONI DRIVE THROUGH (*)

(*)
 L'accesso ai drive through è consentito esclusivamente agli assistiti prenotati per l'effettuazione del test. Non è previsto l'accesso diretto alle postazioni tamponi drive through e si raccomanda, quindi, di non presentarsi senza prenotazione. Si invita altresì la cittadinanza a non anticipare l'orario di arrivo per non rallentare le operazioni e di raggiungere le postazioni negli orari suggeriti dall'azienda sanitaria. 


Nella sede centrale di Terni in viale Bramante, in particolare, che effettua da alcune settimane punte di 700-800 tamponi al giorno, si assiste ad una notevole concentrazione di assistiti nelle prime ore del mattino, dalle ore 6.45 alle ore 11. Pur comprendendo le ragioni di tipo lavorativo e familiare che spingono i cittadini chiamati al controllo a recarsi alla postazione drive through nelle prime ore del mattino, tale concentrazione alimenta code e tempi di attesa notevoli e rallenta l'attività degli operatori sanitari. 


Dalle ore 12 fino alle 18.30 (orario di chiusura della postazione), l'attesa per effettuare il tampone risulta decisamente più contenuta, di media entro i 20/30 minuti. Per tale ragione si rinnova l'invito alla cittadinanza a differire, se possibile, gli orari di accesso alla postazione tamponi di viale Bramante per velocizzare le attività di controllo ed evitare disagi e code alla postazione.



/MC-API/Risorse/StreamRisorsa
  
        (A.T. 03.01.2021)







Vademecum per accesso alla vaccinazione anti Covid

/MC-API/Risorse/StreamRisorsa









/MC-API/Risorse/StreamRisorsa




ELENCO PUNTI VACCINALI

VACCINI ANTI COVID, DALLA REGIONE UMBRIA INDICAZIONI UTILI ALLA CITTADINANZA

DATI SULL'ANDAMENTO DELLA CAMPAGNA VACCINALE REGIONE UMBRIA

REPORT NAZIONALE VACCINAZIONI ANTI COVID-19

FAQ MINISTERO DELLA SALUTE VACCINAZIONE ANTI COVID-19

GREEN PASS - CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 - EU DIGITAL COVID CERTIFICATE

RILASCIO GREEN PASS PER GLI ITALIANI VACCINATI ALL'ESTERO

REGOLAMENTO USL UMBRIA 2 DI ATTUAZIONE DEL D.L. 127/2021 SULLA VERIFICA DEL POSSESSO DEL GREEN PASS (15 DICEMBRE 2021)

INDICAZIONI PER L'ISOLAMENTO


Ultimo aggiornamento: 03/01/2022



img social