INFORMATIVA ALLA CITTADINANZA
In questa fase di forte ripresa dei contagi, in cui è fondamentale evitare il sovraffollamento delle strutture ospedaliere ed è necessario lasciare liberi i percorsi assistenziali, nei servizi di pronto soccorso e nelle postazioni di primo soccorso dei presidi ospedalieri dell’Azienda Usl Umbria 2 (Foligno, Spoleto, Orvieto, Narni e Amelia) si registra un numero elevato di accessi inappropriati per prestazioni e codici non urgenti.
La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 e le direzioni ospedaliere invitano i cittadini ad evitare l'utilizzo del Pronto Soccorso per prestazioni che possono e devono essere garantite dal medico curante o dai servizi territoriali.
AVVISO AGLI ASSISTITI
POSTAZIONI TAMPONI DRIVE THROUGH (*)
(*) L'accesso ai drive through è consentito esclusivamente agli assistiti prenotati per l'effettuazione del test. Non è previsto l'accesso diretto alle postazioni tamponi drive through e si raccomanda, quindi, di non presentarsi senza prenotazione. Si invita altresì la cittadinanza a non anticipare l'orario di arrivo per non rallentare le operazioni e di raggiungere le postazioni negli orari suggeriti dall'azienda sanitaria.

(A.T. 28.12.2021)
Vademecum per accesso alla vaccinazione anti Covid

Ultimo aggiornamento: 30/12/2021