Terni, da domani mattina è attiva la nuova postazione tamponi drive through all'aviosuperficie Leonardi riservata alle scuole



TERNI - La nuova postazione Comune di Terni - Azienda Usl Umbria 2 - Esercito Italiano all'aviosuperficie "Alvaro Leonardi" apre domani mattina, mercoledì 19 gennaio, alle ore 10 con
l'effettuazione di tamponi antigenici rapidi ad alcune scolaresche.

Tamponi per le scuole all'aviosuperficie Leonardi - La nuova postazione, la seconda a Terni, svolgerà, grazie all'impegno del personale dell'Esercito, attività di controllo esclusivamente al personale scolastico e agli studenti. Come avviene per tutte le postazioni drive through dell'Umbria l'accesso è su appuntamento programmato dalla Asl, non è previsto quindi accesso diretto al servizio.

Al fine di agevolare le operazioni di controllo, si invita la cittadinanza a rispettare l'orario dell'appuntamento e non anticipare l'arrivo alla postazione.

Nuovi orari per la postazione tamponi di viale Bramante - Con l'apertura dell'aviosuperficie "Leonardi" la postazione tamponi drive through di viale Bramante cambia contestualmente orario prevedendo apertura nella fascia oraria 8.30 - 14.00. Anche in questo caso l'accesso avviene esclusivamente su appuntamento programmato dai medici di medicina generale e dal servizio di igiene e sanità pubblica della Asl.

Vaccinazione pediatrica - Agende aperte e incremento della disponibilità al punto vaccinale pediatrico per la fascia di età 5-11 anni nella sede centrale Usl Umbria 2 di viale Bramante. È possibile prenotare l'appuntamento per ricevere la dose vaccinale tramite portale regionale.




/MC-API/Risorse/StreamRisorsa
      (A.T. 18.1.2022)





Vademecum per accesso alla vaccinazione anti Covid

/MC-API/Risorse/StreamRisorsa


Chi può prenotare


▶ Vaccinazione under 12 (fascia 5-11 anni)
 Dose addizionale per i soggetti con ciclo vaccinale completo (terza dose) clicca sopra il testo per vedere i dettagli
 Cittadino residente in Umbria e con medico curante umbro clicca sopra il testo per vedere i dettagli 
 Non residenti o domiciliati in Umbria (italiani, stranieri e turisti clicca sopra il testo per vedere i dettagli 
 Cittadino italiano residente all'estero (A.I.R.E.) clicca sopra il testo per vedere i dettagli 









/MC-API/Risorse/StreamRisorsa




ELENCO PUNTI VACCINALI

VACCINI ANTI COVID, DALLA REGIONE UMBRIA INDICAZIONI UTILI ALLA CITTADINANZA

DATI SULL'ANDAMENTO DELLA CAMPAGNA VACCINALE REGIONE UMBRIA

REPORT NAZIONALE VACCINAZIONI ANTI COVID-19

FAQ MINISTERO DELLA SALUTE VACCINAZIONE ANTI COVID-19

GREEN PASS - CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 - EU DIGITAL COVID CERTIFICATE

RILASCIO GREEN PASS PER GLI ITALIANI VACCINATI ALL'ESTERO

REGOLAMENTO USL UMBRIA 2 DI ATTUAZIONE DEL D.L. 127/2021 SULLA VERIFICA DEL POSSESSO DEL GREEN PASS (15 DICEMBRE 2021)

INFOGRAFICA REGIONE UMBRIA. Nuove disposizioni Covid Umbria, gestione dei casi Covid-19 e dei contatti di caso


INDICAZIONI PER L'ISOLAMENTO

RETURN TO PLAY DEGLI ATLETI GUARITI DAL COVID

 

 


Ultimo aggiornamento: 19/01/2022



img social