CHAT
INFOCOVID
Vai ai contenuti
Vai al menu di navigazione
Vai al footer
Usl Umbria 2 informa
Amministrazione Trasparente
Bilanci
Webmail
FSE
Formazione
Rassegna Stampa
112
Home
Azienda
Dove siamo
Contatti
Urp
Cup
Servizi on line
Concorsi
Bandi di gara
CERSAG
USLUmbria2 inForma
Agenzia di informazione dell'Azienda Usl Umbria 2
Tutte le news
Periodico di informazione sanitaria
Campagne di comunicazione
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Sito web Accessi
Sito web Amministrazione Trasparente
Sito web Nus informativo e Guida ai servizi
My Points - geolocalizzazione sedi aziendali
Social media
Rassegna stampa
Video
Archivio fotografico per le redazioni
Report attività Comunicazione Esterna e Rapporti con la Stampa
Questa pagina è stata utile?
Aiutaci a migliorare ed esprimi il tuo giudizio.
Screening e prevenzione, progetto di cooperazione internazionale in Malawi “THE Net”
Home
/
USLUmbria2 inForma
/
Campagne di comunicazione
/
2025
2025
Piano Regionale Prevenzione 2020-2025. Tutta la documentazione
Regione Umbria, al via, da lunedì 6 ottobre, la campagna di vaccinazione antinfluenzale
"Uso consapevole di farmaci a scuola". Campagna di comunicazione Usl Umbria 2 in attuazione del Protocollo d'Intesa Regione Umbria - Ufficio Scolastico Regionale
Ottobre Rosa 2025: la Regione Umbria offre mammografie gratuite alle donne tra i 45 e i 49 anni
Open Week Malattie Cardiovascolari: la Regione Umbria in prima linea per la prevenzione
17 settembre, l'Azienda Usl Umbria 2 ha celebrato la Giornata Mondiale per la Sicurezza del Paziente
Rischio botulismo, guida pratica e consigli utili del dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Usl Umbria 2
Prima riunione dell'Osservatorio sui tempi di attesa: "strumento di trasparenza e comunicazione"
A Retesole "il neonato nelle prime ore di vita" con Maurizio Radicioni, direttore S.C. Pediatria
Temperature record a Terni, attivo il piano calore Usl Umbria 2. Servizio TGR Rai Umbria
1
2
3
Successiva
Ultima pagina
Ultimo aggiornamento: 02/01/2025
Home
/
USLUmbria2 inForma
/
Campagne di comunicazione
/
2025