Qualità percepita



SERVIZIO QUALITÀ E ACCREDITAMENTO

Centro Direzionale "Le Scale di Porta Romana"

5° Piano SCALA C

Via Chiavellati Foligno

0742.3394317

Resp.le FF dott.ssa Chiara Della Vedova

chiara.dellavedova@uslumbria2.it

tel 347.6404722



 Il Servizio Qualità Aziendale propone questionari on-line per valutare, attraverso la Customer Satisfaction, la qualità dei servizi erogati nei diversi setting assistenziali. Il fine è ottenere, attraverso l’analisi delle aspettative dei cittadini, risposte mirate per progettare e realizzare in modo proattivo e partecipato azioni di miglioramento per la qualità dei servizi e la soddisfazione di utenti, cittadini e stakeholder, in coerenza con il regolamento Regionale n.10 del 26 settembre 2018 “Disciplina in Materia di Accreditamento istituzionale delle strutture socio-sanitarie pubbliche e private”.

/MC-API/Risorse/StreamRisorsaINFORMATIVA AL CITTADINO 

Attraverso un breve questionario facilmente compilabile online, fornirà, attraverso la sua esperienza, informazioni utili per delineare la qualità attesa nelle nostre strutture sanitarie.

Il questionario contiene una serie di domande per conoscere il suo punto di vista su alcune delle caratteristiche del servizio offerto.

La informiamo che le Sue risposte saranno raccolte ed elaborate nel massimo rispetto della privacy in modo che nessuno potrà collegarle a Lei, come previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali (d.lgs. 30 giugno 2003, n.196 e s.m.i).



Ci sono due tipi di questionari online inerenti:

• Valutazione della Qualità Percepita dai Cittadini nel Percorso Assistenziale Territoriale


• Valutazione della Qualità Percepita dai Cittadini nel Percorso assistenziale in regime di ricovero


Si ringrazia anticipatamente per la cortese collaborazione.



/MC-API/Risorse/StreamRisorsaACCESSO AI QUESTIONARI ONLINE. PERCORSO GUIDATO

Tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi dell’Azienda Usl Umbria 2 sono invitati a compilare il questionario on line  attraverso i seguenti collegamenti e QR -Code. In caso di necessità si invita l'utenza a contattare e a chiedere supporto al personale del servizio Qualità e Accreditamento dell'Azienda Usl Umbria 2.






Qualità Percepita percorso assistenziale in regime di ricovero
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Qualità Percepita percorso assistenziale territoriale

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Qualità percepita percorso assistenziale Ospedali di Comunità



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Ultimo aggiornamento: 13/03/2024



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